Nicoletta Romanazzi

Mental coach specializzata in Sport Coaching e Top Performance, Trainer e facilitatrice di Respiro con oltre 20 anni di esperienza nella formazione.

Si occupa principalmente di atleti, top performer, imprenditori e professionisti in tutta Italia fra cui: Marcell Jacobs, Gigio Donnarumma, Stef e Phere (Youtuber e imprenditori con oltre 6 milioni di follower), Martina Arduino (prima ballerina alla Scala), Mattia Perin (portiere della Nazionale) etc. etc. Collabora con le aziende che vogliono portare i principi del mental coaching e del miglioramento di sé nella propria realtà lavorativa.

FORMAZIONE:
Spinta da curiosità e passione per lo sviluppo del potenziale umano, Nicoletta continua a studiare nuove metodologie per poter modulare al meglio il suo approccio su ogni persona con cui lavora.

Ha frequentato corsi di specializzazione sia in Italia che all’estero tra cui: Master in Programmazione Neuro Linguistica (Bandler, McKenna, Neil), S.F.E.R.A. Coaching (Prof. Giuseppe Vercelli,) Problem Solving, Comunicazione e Coaching Strategico (STC Nardone Group), Ipnosi Ericksoniana (Milton H. Erickson Institute), Specializzazione in Dinamica dei Sé e Voice Dialogue (Istituto HeskaiHer).

LIBRI:

Nicoletta è autrice del libro “Entra in gioco con la Testa” e “La sfida delle Emozioni”, pubblicato da Longanesi e del Podcast “Click, sviluppa il tuo potenziale”, prodotto da OnePodcast.

COACHING:
Ha fondato la Top Performance Coaching Academy, scuola di formazione per mental coach.